Servizi funebri

Disbrigo pratiche burocratiche per la sepoltura e la cremazione a Civitavecchia

L'agenzia di Onoranze Funebri Tittozzi, operativa da oltre 50 anni a Civitavecchia, offre una vasta gamma di servizi finalizzata a soddisfare tutte le esigenze dei clienti. La ditta propone sia servizi tradizionali che più innovativi, come per esempio la cremazione della salma con conseguente dispersione delle ceneri in mare. Se volete ricevere maggiori informazioni in merito alle prestazioni offerte o volete richiedere assistenza per il disbrigo delle pratiche relative alla sepoltura o alla cremazione della salma non esitate a contattare la ditta.
Richiedete informazioni

Servizi di onoranze funebri

L'impresa di Onoranze Funebri Tittozzi si occupa di sollevare le famiglie da tutti gli obblighi che si presentano in caso di lutto, gestendo l'organizzazione della cerimonia funebre in tutti i dettagli. 

Nello specifico, i servizi dell'agenzia comprendono la vestizione e il trasporto della salma, la pubblicazione di necrologi e l'affissione di annunci mortuari, l'allestimento della camera ardente e l'ordinazione degli addobbi floreali.

Il personale della ditta, inoltre, sarà in grado di consigliarvi in merito al tipo di sepoltura o si occuperà, eventualmente, di espletare le documentazioni per la cremazione della salma.
Assistenza legale

Procedure di cremazione e sepoltura

Il personale dell'agenzia Tittozzi a Civitavecchia provvederà al disbrigo delle pratiche di conservazione della salma presso il cimitero, occupandosi delle classiche procedure di sepoltura e tumulazione oppure di quelle relative alla cremazione.

Recentemente, la ditta ha anche incluso un servizio esclusivo di dispersione delle ceneri in mare a seguito della cremazione. 

Parallelamente alla sepoltura, l'impresa si farà carico della stampa di ricordini e biglietti di ringraziamento e assisterà le famiglie nella scelta della lapide. 
Per un preventivo sui servizi di sepoltura o cremazione contattate l'impresa tramite il modulo
Richiedete un preventivo
Share by: