Assistenza legale

Inoltro richieste per l'ottenimento del certificato di morte a Civitavecchia

Oltre a gestire l'organizzazione completa delle cerimonie funebri, l'agenzia di Onoranze Funebri Tittozzi si occupa di assistere le famiglie colpite da eventi luttuosi dal punto di vista legale e burocratico, sollevandole dunque da numerose incombenze. In particolare, l'impresa di Civitavecchia si occuperà della redazione, della trasmissione e dell'ottenimento di documenti come il certificato di morte, rivolgendosi anche a strutture ospedaliere e società di cremazione. Per informazioni e preventivi non esitate a rivolgervi all'agenzia funebre, reperibile 24 ore su 24.
Richiedete un preventivo

Operazioni di trasporto della salma

Per alleggerire il più possibile le famiglie da compiti laboriosi ma necessari nel momento della scomparsa di un parente, l'agenzia di Onoranze Funebri Tittozzi di Civitavecchia si occupa di richiedere l'ottenimento del certificati di morte per le pratiche di successione.

La ditta si occupa anche dell'anticipo, per conto terzi, degli oneri spettanti a enti pubblici e privati, nonché di provvedere al trasporto della salma su territorio nazionale e all'estero.

Pratiche amministrative e burocratiche funerarie

Da oltre 50 anni l'impresa di Onoranze Funebri Tittozzi è al fianco delle famiglie di Civitavecchia e della provincia di Roma che vivono la triste e delicata situazione della morte di una persona cara, dando loro modo di concentrarsi sul superamento del lutto senza dover pensare a tutte le incombenze del caso. 

I clienti dell'agenzia funebre romana possono contare su uno staff esperto e discreto sia per quanto riguarda l'organizzazione della cerimonia che il disbrigo delle pratiche amministrative e burocratiche, come per esempio l'ottenimento del certificato di morte.
Contattate l'impresa e richiedete assistenza per l'ottenimento del certificato di morte
Richiedete assistenza
Share by: